ASSISTENZA

La vostra linea produttiva funziona a pieno ritmo ma le spedizioni vanno a rallentatore?
Si è rotto un piccolo particolare della vostra nastratrice e siete costretti a chiudere le scatole a mano?

Crediamo fortemente che la celerità di risposta e assistenza sia fondamentale per garantire un servizio all’altezza del marchio 3M.

La nostra assistenza in caso di emergenze, fermi macchina o altri problemi di natura tecnica si rivolge sia ai clienti che hanno già acquistato da MAPI, ma anche a chi non ha mai utilizzato i nostri servizi o in passato ha acquistato la macchina presso un altro rivenditore.

Contattaci per richiedere un preventivo su pezzi di ricambio per le nastratrici 3M-Matic™ o per avere assistenza dedicata e professionale sulla vostra nastratrice non funzionante.

 

RICAMBI

Tramite il nostro servizio ricambi siamo in grado di rispondere velocemente ad eventuali emergenze. Abbiamo pronti a magazzino la maggior parte dei ricambi di consumo delle nastratrici 3M-MATIC ™: molle, cinghie di trascinamento, lame e ferramenta varia senza dimenticare le teste nastranti 3M Accuglide™.
Inoltre, anche nel caso il ricambio necessario non sia disponibile, abbiamo la possibilità di prendere a prestito i pezzi sostitutivi necessari dalle nostre nastratrici.

Se la sostituzione di qualche particolare è complicata abbiamo la possibilità di far intervenire rapidamente il nostro personale qualificato.

Se poi la riparazione è molto complessa e il problema non è di facile individuazione o si vuole revisionare la propria macchina, nella nostra officina interna i tecnici specializzati sono in grado di ripristinare le migliori condizioni operative.

E’ possibile richiedere un preventivo delle parti di ricambio contattandoci tramite il form qui sotto, tramite mail (vendite@mapi24.it) o telefonando al numero 011-9454227.

Assicurati il tuo prodotto Lascia la tua mail qui sotto se vuoi che ti avvisiamo quando il prodotto che stai cercando ritorna disponibile.