Fase 2 COVID-19: Il mantenimento delle distanze di sicurezza è un punto fondamentale in tutti i protocolli di sicurezza per una ripartenza nel rispetto delle regole.
Per mantenere lavoratori e persone esterne all’azienda/cantiere su un percorso sicuro e di facile individuazione, vi proponiamo l’utilizzo dei nastri adesivi per la delimitazione e segnalazione a pavimento.

471_curva

Questi nastri adesivi plastici, già da tempo uno standard per il mercato industriale, saranno adesso ancora più utili per far rispettare e mantenere le distanze di sicurezza tra individui in qualsiasi ambiente lavorativo e commerciale.

Per l’imminiente necessità, insieme a 3M abbiamo pensato ad una divisione dei vari prodotti in 3 tipologie:

Applicatore M1
Utilizza il pratico carrellino per applicare in modo impeccabile e senza sforzo lunghe porzioni di nastro

Ogni tipologia di nastro è disponibile in varie dimensioni e colorazioni. Inoltre sono tutti facili da applicare ed hanno una rimozione pulita.

Guarda i nostri consigli su come mantenere un ambiente di lavoro sicuro, efficiente e produttivo: scarica la nostra brochure.


Contattaci per maggiori info sui dispositivi di protezione individuale 3M.

Ritorna a: Fase 2 – Guida per una ripartenza sicura

Assicurati il tuo prodotto Lascia la tua mail qui sotto se vuoi che ti avvisiamo quando il prodotto che stai cercando ritorna disponibile.