Come Incollare gli Specchi

Published by Mapi24.it on

Come incollare gli Specchi

Gli specchi sono i nostri complici nella quotidianità… non sono solo riflessi, sono vere e proprie opere d’arte che possono trasformare gli spazi e valorizzare l’ambiente in cui viviamo

Prima di svelare gli adesivi adatti per incollare questi prodotti, occorre condividere qualche riflessione sulle proprietà e le caratteristiche che li rendono così speciali. Il loro incollaggio infatti gioca un ruolo cruciale nella durabilità e nella chiarezza dell’immagine che ci restituiscono.

Elementi imprescindibili di ogni arredamento, gli specchi consistono in una lastra di vetro su cui è deposto un sottile strato di argento o alluminio, fissato al vetro mediante processi chimici. Le caratteristiche fondamentali sono tre: resistono all’umidità e all’ossidazione, riflettono circa l’80% della luce ed il loro colore è il verde.

come incollare gli specchi

Biadesivi VHB

Nastro Biadesivo Grigio 3M VHB GPH 160

3M VHB GPH-060

Nastro biadesivo in schiuma acrilica conformabile di colore grigio, con elevata adesione iniziale. Ottima resistenza alle alte temperature. E’ indicato su un’ampia gamma di materiali di medio/facile incollaggio. Spessore: 0,6 mm.

Nastro Biadesivo Grigio 3M VHB GPH 060

VHB GPH-110

Nastro biadesivo in schiuma acrilica conformabile di colore grigio, con elevata adesione iniziale. Ottima resistenza alle alte temperature. E’ indicato su un’ampia gamma di materiali di medio/facile incollaggio. Spessore: 1,1 mm.

Dual Lock

dual lock 3M SJ3550CF SJ3551CF SJ3552CF

3M SJ3550

Costituito da due strisce in plastica supportate con all’interno 250 peduncoli (per cm2), con adesivo acrilico, è ideale per incollare metalli, ABS, acrilici, policarbonato, plastiche.

Blister Dual Lock 3M SJ355B mm 25x2,5 m

3M SJ355B

Costituito da due strisce in plastica supportate con all’interno 250 peduncoli (per cm2), con adesivo acrilico, è ideale per incollare metalli, ABS, acrilici, policarbonato, plastiche.

Adesivi Sigillanti

Adesivi Sigillanti Power Line 3M 540

Sigillante 3M 540

Riempie gli spazi e crea sigillature e legami permanentemente elastici in una vasta gamma di ambienti di servizio. E' ideale per giunti di dilatazione verticali e orizzontali.

Adesivi Sigillanti Power Line 3M 760

Sigillante 3M 760

Indurisce rapidamente a contatto con l’umidità atmosferica, offrendo una giunzione flessibile con un’ottima adesione alla maggior parte dei materiali.

Biadesivi in Schiuma

Biadesivo 3M 4032

Ottimo per il fissaggio di oggetti piatti o tridimensionali su superfici irregolari, consentono di colmare eventuali irregolarità delle superfici e distribuire uniformemente gli stress meccanici sull'intera superficie.

Biadesivo 3M 4026

Indurisce rapidamente a contatto con l’umidità atmosferica, offrendo una giunzione flessibile con un’ottima adesione alla maggior parte dei materiali.

Prima dell'Applicazione

PRIMER-94-3M

Primer 94 0,66 ml

E' un prodotto liquido promotore di adesione per superfici usato per migliorare l’adesione iniziale dei nastri su substrati difficili. Realizzato con una miscela di alcol isopropilico. Indicato per l’incollaggio di materiali compositi o incollaggio strutturale. Pennellabile, rompere e scuotere prima dell’uso.

Categories: News