Stampa Personalizzata

Stampa Personalizzata

Hai mai pensato di personalizzare il nastro adesivo che chiude i tuoi imballaggi? Non sottovalutare infatti che il nastro attorno all’imballo è il tuo primo biglietto da visita dal forte valore comunicativo, essendo in grado di esprimere la professionalità della tua azienda.

Personalizzare il nastro adesivo è un metodo efficace per rafforzare il proprio brand e parlare al cliente: accresci il valore del tuo brand con un nastro che ti identifichi e impreziosisca il confezionamento dei tuoi prodotti, distinguendoti a colpo d’occhio, senza necessità di grandi investimenti pubblicitari.

Tutti i modelli di nastro garantiscono la massima affidabilità e praticità, permettendo una personalizzazione di alta qualità.

Da Mapi puoi scegliere nastri adesivi personalizzati da imballo in misure diverse e materiali differenti. Il nastro in PPL, ovvero polipropilene, garantisce massima resistenza ed è più duraturo nel tempo; il nastro in CARTA ha un impatto migliore sull’ambiente, offrendo buone prestazioni a tutte le temperature; quello in PVC possiede un’ottima resistenza agli sbalzi di temperatura ed è facilmente strappabile a mano. Lo sapevi che è possibile personalizzare anche le MANIGLIE ADESIVE? Si tratta di strisce adesive della 3M che agevolano il trasporto di colli di piccole e medie dimensioni.

Compila il modulo qui sotto per richiedere una consulenza gratuita sul servizio di stampa personalizzata. Il Team Mapi è a tua disposizione!

Assicurati il tuo prodotto Lascia la tua mail qui sotto se vuoi che ti avvisiamo quando il prodotto che stai cercando ritorna disponibile.