Disponibilità prodotti

La disponibilità dei prodotti è sempre indicata all’interno della relativa pagina di dettaglio in uno dei seguenti modi:

  • DISPONIBILE: Quando nella pagina del prodotto vi è la dicitura “Disponibile” in verde, l’articolo è disponibile presso il nostro magazzino e sarà spedito entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

  • DISPONIBILE SU ORDINAZIONE: Quando nella pagina del prodotto vi è la dicitura “Disponibile su ordinazione” in verde, l’articolo non è momentaneamente disponibile presso il nostro magazzino e sarà spedito subito dopo l’approvvigionamento. Le tempistiche di approvvigionamento sono riportate sui singoli prodotti, con la dicitura: disponibile in circa 7 giorni lavorativi, disponibile in circa 14 giorni lavorativi, disponibile in circa 21 giorni lavorativi, disponibile in circa 30 giorni lavorativi. disponibile in circa 45 giorni lavorativi. L’approvvigionamento dei prodotti può talvolta superare i 45 giorni lavorativi ed è appositamente segnalato nella descrizione del prodotto. Per i prodotti che non sono immediatamente disponibili in magazzino, il tempo di consegna stimato è mostrato accanto alla descrizione del prodotto. Se si ordina un prodotto che non è immediatamente disponibile a magazzino, il cliente sarà informato tramite email delle corrette tempistiche di attesa e del giorno di spedizione stimato dei prodotti ordinati.

  • ESAURITO: Quando nella pagina del prodotto compare la scritta “Esaurito” in rosso, l’articolo è fuori produzione e pertanto non è più fornibile.

ATTENZIONE: Nei periodi di chiusura estiva o invernale, appositamente segnalati sulla home del nostro sito, queste tempistiche sono da intendersi a partire dal primo giorno di riapertura degli uffici.

DISPONIBILITA PRODOTTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

Durante tutto il mese di Dicembre ed in particolare a cavallo del periodo natalizio, le tempistiche di disponibilità su ordinazione riportate sulla scheda del prodotto potrebbero non essere rispettate, a causa dell’alto volume di spedizione a cui sono soggetti i corrieri. Occorre dunque considerare una tempistica di ulteriori 5/7 giorni lavorativi rispetto a quella riportata sul prodotto.

Per altre informazioni, visita la pagina dedicata Condizioni di Vendita.