Metodi di Pagamento

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Gli acquisti eseguiti su Mapi24.it sono sicuri e garantiti e potranno essere pagati attraverso le seguenti modalità:

  • PAYPAL: se si desidera effettuare il pagamento attraverso la piattaforma PayPal, informiamo i clienti che sono accettate tutte le carte di credito (inclusa American Express). E’ possibile scegliere tra il pagamento totale immediato con il pulsante “Paga adesso” oppure il pagamento in 3 rate con il pulsante “Paga in tre rate”. In questo modo, il cliente può pagare i suoi acquisti in 3 rate dilazionate in due mesi, disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2.000 €. Può visualizzare e gestire la scadenza delle rate attraverso l’app PayPal. Può anche pagare anticipatamente quando vuole, senza costi aggiuntivi.
  • CARTA DI CREDITO O DEBITO:
  • BONIFICO BANCARIO: In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il Cliente ha 7 giorni lavorativi per effettuare il bonifico, dopodiché l’ordine verrà considerato annullato automaticamente. Il bonifico va effettuato al seguente conto bancario:
    Beneficiario: Mapi sas di Autelli Paolo & C.
    IBAN: IT 84 P 02008 20000 0000 0474 8347
    BANCA: Unicredit
    NUMERO CONTO: 000004748347
    BIC: UNCRITM1828
    CAUSALE: indicare il numero identificativo dell’ordine, che riceverai anche via mail.
  • CONTRASSEGNO: Pagamento in contanti al momento della consegna, direttamente al corriere incaricato della consegna. Verrà applicata una commissione di contrassegno del 3% sul valore totale dell’ordine.
  • GOOGLE PAY
  • APPLE PAY
  • SATISPAY

Mapi24.it si riserva il diritto di non spedire merci, anche dopo aver accettato l’ordine, ai clienti che risultassero “insolventi”.

SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI ONLINE

Puoi pagare il tuo ordine con uno dei metodi sopra elencati. L’importo verrà addebitato sul conto del Cliente al momento dell’avvenuto acquisto. L’addebito sarà nella stessa valuta dei prezzi mostrati sul sito, dunque Euro. Per il pagamento con carta di credito, Paypal o Satispay non sono previsti commissioni o costi aggiuntivi di servizio.

Il nostro sito utilizza i più aggiornati sistemi di protezione dei dati di pagamento. La crittografia dei dati li rende illeggibili a terzi, garantendo la totale sicurezza di tutte le transazioni e di tutte le informazioni fornite al momento dell’acquisto.

Si precisa che i dati relativi alle credenziali necessarie per i pagamenti online non vengono visualizzati, registrati e in alcun modo comunicati a Mapi24 o Mapi s.a.s. ma gestiti direttamente dalle piattaforme utilizzate per i pagamenti online.