Soluzioni per il Mercato della Carta e dell’Editoria

Soluzioni per il Mercato della Carta ed Editoria

Mapi fornisce una vasta di gamma di soluzioni dedicate al mercato della carta, della cartotecnica e dell’editoria. Incollaggio di cliché, giunte di film plastici, giunte di carta volanti, incollaggio di cartoncini, fissaggio materiale decorativo e pubblicitario, espositori, illuminotecnica… scopri in modo facile e intuitivo come utilizzare i prodotti 3M per la tua attività

stampa flessografica

Stampa Flessografica

biadesivi Cushion Serie E

Sono ampiamente utilizzati nell’industria della stampa flessografica per il fissaggio dei clichè di stampa. La trama incrociata impedisce la formazione di bolle d’aria, migliorando l’uniformità della qualità di stampa e massimizzando la produttività, in quanto riduce i tempi di montaggio dei clichè.

INDICATO PER: INCOLLAGGIO DEI CLICHE' DI STAMPA

Biadesivo Sottile 90080

Biadesivo formulato per le applicazioni di giunzione ad alta e bassa velocità. Offre un’elevata adesione su una vasta gamma di materiali a bassa energia superficiale. Facilmente fustellabile. Assicura alte prestazioni di tenuta e durata nel tempo. Spessore 0,16 mm.

Indicato per: giunte di film plastici

Stampa Off Set

Biadesivo Transfer 465EU

Biadesivo ad uso generico in campo pubblicitario per foto e campionari. Offre un’adesione iniziale elevata, un’eccellente resistenza ai raggi UV e si lega facilmente a superfici strutturate, comprese le aree con elevata umidità e luce solare..

INDICATO PER: GIUNTE DI CARTA

Biadesivo Sottile 90775

Biadesivo formulato per le applicazioni di giunzione ad alta e bassa velocità. Offre un’elevata adesione su una vasta gamma di materiali a bassa energia superficiale. Facilmente fustellabile. Assicura alte prestazioni di tenuta e durata nel tempo. Spessore 0,08 mm.

INDICATO PER: GIUNTE DI CARTA​

Biadesivo ATG 924

Biadesivo ad uso generico con elevato tack iniziale e liner di facile rimozione. È caratterizzato dall’assenza di supporto ed è composto da un adesivo acrilico trasparente, di media
rigidità, di spessore 0,05 mm. Buona resistenza meccanica, buona adesione iniziale e tenuta agli sforzi da taglio. 

INDICATO PER: GIUNTE DI CARTA​

Cartotecnica

Biadesivo ATG 924

Biadesivo ad uso generico con elevato tack iniziale e liner di facile rimozione, di spessore 0,05 mm. Buona resistenza meccanica, buona adesione iniziale e tenuta agli sforzi da taglio. 

INDICATO PER: INCOLLAGGIO SUPERFICI PLASTICHE DI CARTELLINE​

Biadesivo multiuso che fornisce elevata adesione e buona resistenza al taglio su un’ampia gamma di materiali. Progettato per superfici difficili, come plastiche, carta e legno. Spessore 0,13 mm.  

INDICATO PER: INCOLLAGGIO SUPERFICI PLASTICHE DI CARTELLINE​

Applicazioni Simili

Biadesivo ATG 904

Biadesivo per uso generico con una buona resistenza alla temperatura. Spessore 0,5 mm. Progettato per superfici difficili, varie e strutturate come carta e tessuti.

INDICATO PER: ASSEMBLAGGIO DI STAMPE PUBBLICITARIE

Biadesivo ATG 467/468

Biadesivo con un’eccellente resistenza al taglio, alle alte temperature e agli agenti chimici. Offre un’adesione elevata e un’eccellente resistenza ai raggi UV e si lega facilmente a superfici rugose e spesse.

INDICATO PER: FISSAGGIO DI QUADRI E DI TARGHE​

Ideale per incollaggi sottili su un’ampia gamma di substrati ad alta e bassa energia superficiale. E’ molto versatile e possiede un adesivo acrilico modificato trasparente. Spessore: 0,2 mm  

INDICATO PER: INCOLLAGGIO ILLUMINOTECNICA​